L’antico Hotel In Sylvis e Ristorante Abate Ermanno con i suoi 2000 anni di storia legata alle vicende dell’Abbazia di Santa Maria in Sylvis, gioiello d'arte e religione, sorge nel suggestivo centro medievale di Sesto al Reghena, riconosciuto a livello nazionale come uno dei borghi più belli d’Italia, a pochi metri dalla stupenda Abbazia nella quale ancora oggi si respira la storia intrisa delle affascinanti vicende dei Cavalieri Templari. Situato in posizione centrale rispetto alle più importanti località turistiche del territorio, ad un minuto dall'imbocco autostradale e a mezz'ora d'auto dalle più belle località balneari e di montagna delle regioni Friuli e Veneto nonché dalla splendida Venezia, è una scelta ideale per poter ammirare le bellezze del Friuli e del Veneto Orientale, con interessantissimi percorsi enogastronomici, storici, naturalistici o religiosi.
Confortevole e spazioso, l'Hotel In Sylvis e Ristorante Abate Ermanno si presta in modo ottimale all'accoglienza di gruppi fino a 130 persone, garantendo la stessa qualità del servizio offerta ai singoli viaggiatori.
Le camere sono ampie, luminose, silenziose e dotate di ogni comfort. Sono presenti stanze familiari e comunicanti. La colazione a buffet è molto curata e ricca di prodotti fatti in Casa, dal pane ai biscotti, ai dolci.
Il Ristorante Abate Ermanno dispone di sale ricevimenti calde e accoglienti con capienza adeguata per gruppi numerosi, fino a 400 persone. I menù per pranzi e cene vengono creati ad hoc, sulla base delle richieste ed esigenze degli Ospiti. Particolare attenzione viene posta nell'offerta di menù turistici, anche tipici regionali, per i quali si utilizzano prodotti locali.
Importante la comodità di un parcheggio riservato che può contenere fino a 5 autobus.
Contattaci per richiedere un preventivo, saremo lieti di offrire il nostro miglior servizio e di concordarne insieme le condizioni.